Operatività Portafoglio PilloleDiTrading

Hai qualche problemino con i mercati finanziari?

Vorresti vedere come operano dei traders indipendenti?

Tieniti aggiornato guardando le operazioni intraday o multiday dei Nostri Trader

Il servizio “visione di portafoglio” di Pillole di Trading consentirà all'abbonato di seguire nel dettaglio tutte le operazioni di portafoglio eseguite dai Nostri trader indipendenti.

“Visione di portafoglio” consentirà a tutti gli abbonati di monitorare gli ingressi con stop loss e take profit del portafoglio di Pillole di Trading, saranno lavorati Indici, azioni, forex e materie prime.

Siccome il money management è la prima regola per noi, dando un'indicazione di massima della nostra operatività, essendo il trading un investimento ad alto rischio facciamo un esempio per correttezza:

se avessimo un patrimonio disponibile di 500mila euro, utilizzeremmo al massimo 100mila euro da investire nel trading e di quei 100mila utilizzeremmo massimo un 2,5% ad operazione, questo ci permetterebbe di mantenere una liquidità di 400mila euro da investire in operazioni a basso rischio o di mantenerli comunque liquidi e lontani da pericoli di perdita.

Quindi ricapitolando questo è un esempio del modo di operare dei Nostri trader:

500mila capitale

100mila massimale da investire nel trading (alto rischio)

2,5% massimo di 100mila ad operazione

Ovviamente quello sopra è un esempio come linea guida, se il capitale fosse 50mila, il massimo che si andrebbe ad investire nel trading ad alto rischio sarebbe 10mila e il massimo ad operazione il 2,5% di 10mila e quindi, si terrebbe sempre 40mila euro liquidi o su investimento a basso rischio.

 

Tornando al servizio, proporremo nero su bianco le operazioni dei nostri trader e metteremo così a nudo il loro portafoglio, per questo NON venderemo segnali e NON sarà un incentivo all'investimento soprattutto perché vogliamo ricordare che gli investimenti ad alto rischio come il trading possono far perdere soldi e quindi il servizio sarà solo un mostrare l'operatività dei nostri trader, in forma didattica.

Finalmente è attivo il nuovo canale TELEGRAM 

dove potrete seguire i movimenti del portafoglio dei Nostri trader indipendenti. 

Dopo aver effettuato la donazione, per velocizzare l'invito, contattateci per confermare la Vostra donazione, facendo attenzione ad inserire:

  • il nome,
  • la mail
  • ed il Vostro numero di cellulare

per essere invitati nel gruppo.

Vi verrà inviata una mail, un messaggio o direttamente l'invito per il canale privato. 

Questo canale non fornisce segnali operativi d'ingresso o di uscita da un titolo o da un qualsiasi strumento finanziario per terzi, ma esprime attraverso lo studio dei grafici il proprio punto di vista indipendente.
In quest'ottica non ci riteniamo responsabili di operazioni reali intraprese da singoli traders sui mercati finanziari in quanto non forniamo indicazioni operative.

Questo canale non fa analisi e consulenze di portafogli / trade altrui.

La nostra operatività varia dall'intraday al multiday

 

Il servizio sarà attivo a partire dal 1 Ottobre 2017

Per vedere in dettaglio le nostre operazioni CLICCA QUI ( per visualizzare il file occorre un pdf reader)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

Per poter ricevere le coordinate inviare una e-mail con la richiesta al seguente indirizzo:

info@pilloleditrading.it

Facebook